T-shirt Are you social? La moda del web 2.0

Di

T-Shirt are you social?Negli ultimi due anni il fenomeno del Web 2.0 ha preso sempre più piede e conta sempre più affezionati.

Sono gli amanti di MySpace, Flickr e YouTube che hanno fatto esplodere un nuovo boom e hanno permesso che persino il nome cambiasse o si automodificasse.

Così il Web 2.0 nei circoli di Internet è stato mutato col termine “Social Web” o “Social Software” dove l’aggettivo Social riveste un significato davvero importante e determinante.

Questi servizi di cui si è parlato, infatti, non esisterebbero senza gli utenti (la parte social) che si rendono visibili e rendono visibile il loro materiale, le foto, i video e i loro dati personali.

Nascono allora le T-Shirt Are you social? che vedete nelle fotografie.

T-Shirt Are you Social? del web 2.0Ricalcano il fenomeno del Web 2.0 e riportano i più noti Social Web e Social Software stampati all’interno delle loro icone e dei riquadri colorati.

Gli utenti con indosso le magliette dovrebbero apporre una crocetta sul servizio o sui servizi che utlizzano maggiormente, per poi sfoggiare il capo pubblicamente. 

Ecco che il virtuale entra nel reale nello stesso modo in cui il reale è prima entrato nel virtuale.

Sarà una corsa agli acquisti? 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009