Reebok Pump per San Valentino 2014

Di , scritto il 03 Febbraio 2014

Reebok PumpReebok Classic lancia la Pump Omni Lite “Love Me Or Leave Me Alone” nate dalla collaborazione artistica con Melody Ehsani, la prima donna nella storia a disegnare un modello Pump. Per San Valentino, la Pump “Love Me Or Leave Me Alone” celebra la bellezza delle mille sfaccettature femminili con una silhouette anti-convenzionale arriccchita dall’esclusiva luxe python texture.

Come ha fatto sapere la designer:

Sono davvero orgogliosa di continuare a collaborare con Reebok Classic. Da piccola ero un vero maschiaccio. Come tante altre ragazze, sono stata sempre attratta dalla festa di San Valentino.. ma questo non vuol dire che tutte le donne vogliano indossare delle sneaker rosa: troppo spesso si sottovalutano i gusti e i ruoli della donna contemporanea. La donna non è mono-dimensionale. “Love Me Or Leave Me Alone” è un modo per sfidare le convenzioni, per esprime tutta la mia stima nei confronti delle donne forti, belle e determinate. Per me è un onore poter riassumere tutto questo reinterpretando la Reebok Pump.

La Pump Omni Lite “Love Me Or Leave Me Alone” in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 7 febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009