San Valentino 2011, le borse di Caleidos hanno un cuore

Di

Come tirarsi indietro di fronte a un evento come San Valentino? Beh, impossibile. Ecco allora anche il brand giovane e dinamico Caleidos dedicare alla festa degli innamorati “Love is…”, una mini-collezione composta da due modelli di borse.

Il marchio propone nel dettaglio una shopping con due manici e una simpatica pochette da portare a mano o a spalla grazie a una tracolla a catena in metallo brunito.

Entrambi i modelli sono realizzati in eco-pelle e disponibili in due varianti colore: in rosso con cuore argento o, viceversa, argento con cuore rosso.

Per chi fosse interessato, nei punti vendita Caleidos ci sarà anche una promozione legata alla collezione. Chi acquisterà uno dei prodotti riceverà infatti in omaggio una piccola sorpresa in tema.

I prezzi, infine: la shopping ha un costo al pubblico di € 29,00, per la pochette basteranno solo € 19,00. Tanto amore a tutti!

1 commento su “San Valentino 2011, le borse di Caleidos hanno un cuore”
  1. Amo le borse in pelle ha detto:

    Carinissime ! Forse un po’ troppo naif, però tutto sommato a quel prezzo potrebbero essere un ottimo acquisto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009