Patrizia Pepe lancia il suo primo profumo

Di

Pochi giorni fa il direttore creativo della casa di moda fiorentina Patrizia Pepe lanciato il suo primo profumo, presentato a Milano presso lo Spazio Maroncelli. Dunque non più solo moda e accessori.

Un profumo contemporaneo e intenso, l’ideale estensione dell’eleganza e della femminilità delle collezioni del marchio. Si tratta di due fragranze, racchiuse in un flacone dal design minimal in rosso o indaco; questa dualità riprende quella espressa attraverso il nome del brand. “Patrizia” rappresenta l’anima sensuale e passionale, mentre “Pepe” è più ironica e divertente.

Disponibile a partire da metà febbraio presso tutti i monomarca Patrizia Pepe, le migliori profumerie e department stores, l’eau de parfum si completa con una raffinata linea che comprende bagno doccia, gel doccia e body voile.

L’idea in più: i fidanzati sbadati che all’ultimo momento si ricordano di avere una compagna che tiene molto a festeggiare il San Valentino possono trasformare una dimenticanza nell’occasione di acquistare, con un giorno di ritardo, un regalo in anteprima, un prodotto nuovissimo. Chissà che lei non vi perdoni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009