Selfridges inaugura Shoe Gallery, il negozio di scarpe più grande del mondo

Di
Che amiamo alla follia fare shopping si sa, ma ognuna di noi ha un punto debole differente: c’è chi ha il guardaroba pieno di abitini, chi adora le borse e investe tutto su quelle e chi non può vivere senza un tacco ai piedi. Per le amanti delle scarpe, con o senza tacco, questa sarà sicuramente una news molto interessante e un buon motivo per volare a Londra per il weekend o l’imminente ponte dell’Immacolata e di Sant’Ambrogio.

Il grande magazzino Selfridges ha inaugurato una “Shoe Gallery” dove trovare ogni tipo di scarpe: dalle ballerine ai tacchi dodici firmati dalle griffe più prestigiose come Christian Louboutin, Jimmy Choo e Manolo Blanhik. Si tratta del negozio più grande del mondo dedicato a questo accessorio: 35 mila metri quadrati di esposizione con circa 5000 paia di scarpe, rappresentate da almeno 120 marchi differenti.

Numerose anche le limited edition di Marc Jacobs e Balenciaga. Ma non solo: potrete trovare sicuramente la scarpa più adatta per voi e l’oggetto dei vostri desideri: che si tratti di Chanel, Prada, Fendi o Repetto. Un vero e proprio tempio dello shopping, splendido anche solo per “rifarvi gli occhi”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009