Gioielli personalizabili online con Very Nice

Di

VeryNice Spot MoonVolete indossare un accessorio originale e personalizzato in base ai vostri gusti? Grazie a Very Nice è possibile. Questo brand ha rivoluzionato il modo di concepire i gioielli, rendendo ogni donna protagonista assoluta e designer del proprio stile. Per averli basta entrare in www.verynice.biz, il sito web e-commerce di gioielli personalizzabili.

Creatività e originalità sono le caratteristiche principali di questi gioielli davvero unici, perfetti anche per un regalo insolito ad un’amica, creando voi stesse un bijou che rispecchi in pieno i suoi gusti.

È sufficiente scegliere l’oggetto desiderato tra anello, bracciale, collana oppure orecchini, poi il colore del metallo e l’abbinamento a numerose e fantasiose texture.

Sono disponibili diverse collezioni. La Collezione Boule”propone un motivo a boule, tondo e colorato, su collane extralong, anelli vistosi, lunghi orecchini e tintinnanti bracciali da indossare singoli o mixando misure e colori. La Collezione Fleur propone un motivo floreale con corolle di fiori stilizzate che diventano romantici ciondoli su collane, orecchini e bracciali. Infine la Collezione Spot dedicata ad una donna sportiva e dinamica: protagonisti sono i lacci, in un mix di geometrie, colori e texture per collane girocollo e bracciali.

Ogni pezzo è accompagnato da un Certificato di Garanzia e da un Registration Number, un numero identificativo del gioiello stesso.

[foto: verynice.biz]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009