The NIKE Collection: sport e moda declinati al femminile

Di , scritto il 02 Settembre 2013

Nike CollectionL’estate volge al termine e tra breve si dovrà riprendere la vita di tutti i giorni: lavoro o scuola, mezzi pubblici, stress quotidiano… ma per molte di voi forse anche attività fisica ed esercizio, perché nessuna di noi vuole riprendere i chili persi prima dell’estate grazie ad atroci sofferenze e rinunce!

Proprio per questo NIKE lancia The NIKE Collection, una collezione tutta al femminile che combina sport e moda e che vi permetterà di allenarvi senza rinunciare a stile o comodità.

I prodotti sono fabbricati con la tecnologia dri-FIT, un materiale che garantisce la traspirazione del sudore, per consentire di rimanere asciutti durante il giorno, anche in fase di allenamento, grazie allo speciale materiale che trasporta il sudore del corpo sulla superficie, da dove evapora naturalmente.

I capi di The NIKE Collection sono perfetti anche per essere usati fuori dalla palestra, perché hanno un design audace e ricco di dettagli ricercati, in perfetto street style.

In questa collezione potete trovare scarpe create esclusivamente per l’allenamento, come le comode e confortevoli NIKE Free, ma anche calzature da indossare in ogni occasione, come la scarpa alta Nike Air Revolution Sky – Donna, ispirata al primo leggendario modello da basket creato da Nike, che unisce uno stile elegante a un comfort elevato. Con una spesa di almeno 50 euro sul sito NIKE vi qualificherete anche per la spedizione gratuita!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009