Il peluche da collezione di Karl Lagerfeld

Di , scritto il 02 Settembre 2008

Peluche Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld è un personaggio pieno di risorse e dal lungo curriculum. Scenografo, illustratore, fotografo, stilista, protagonista di campagne pubblicitarie e addirittura di un videogioco nei panni di un dj. L’ultima trovata? Quella di prendersi gioco della propria figura, fare un tuffo nell’infanzia e immaginarsi un peluche.

Prodotto dalla Margarete Steiff, rinomata azienda tedesca specializzata in giocattoli, il tenero alter ego di Lagerfeld in alpaca bianca – una provocazione, in realtà – misura 40 centimetri e veste l’inconfondibile look dell’artista: camicia bianca, jeans, cravattina nera, mini-cintura con le iniziali KL, guanti e e occhiali scuri.

Una limited edition per grandi (fashion addicted) e piccini da 2500 pezzi. La vendità partirà il 15 settembre presso il negozio Marcus di New York per la “modica” cifra di 1.500 dollari.

[via Tendances-de-mode]

1 commento su “Il peluche da collezione di Karl Lagerfeld”
  1. […] Lagerfeld ne combina davvero di tutti i colori. Dopo l’orsacchiotto di peluche con le sue sembianze o la campagna per la sicurezza stradale in Francia con il giubbino catarinfrangente – giusto per […]


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