Metti uno slogan sulla maglietta

Di

tshirtslog.jpg  Proprio vero che la moda è un mondo magico, dove tutto ritorna, ma non stanca mai. E’ la volta delle t-shirt con lo slogan, direttamente dagli incantati anni ’80 sulle passerelle e nelle strade. E sui corpi delle celebrities, che non rinunciano al nuovo trend neppure quando è qualcosa di già visto.

Tra le star che hanno aderito alla slogan T-Shirt c’è Agyness Deyn, che ne ha fatto un tratto distintivo del proprio look.

Le magliette con lo slogan sono coloratissime, maxi come miniabiti, con fondi spesso arancioni e verdi in tonalità neon, in pieno rispetto di quelli che furono i colori must degli anni ’80.

Dapprima elitaria, come ogni tendenza che si rispetti, ora è davvero a portata di tutti. Non difficile infatti trovare in mercatini, outlet e magazzini queste enormi magliette colorate, da indossare come abitini o sopra i classici jeans.

Ottime anche per recarsi in spiaggia, con le solite infradito e un paio di occhiali all’ultimo grido.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009