Vive la Mariée, la nuova fragranza di Les Parfums de Rosine

Di

Vive la marieFemminile e in assoluto accordo con i sentimenti che la sposa sente nel suo cuore, Vive le Mariée è il nuovo profumo di Les Parfums de Rosine. Firmata dal naso di Benoit Lapouza, questa fragranza presenta un accordo fiorito-verde fatto di Bergamotto, Litchi, Neroli, Gelsomino, Peonia, Magnolia, Fresia, Rosa e Fior d’Arancio, Pesca, Vaniglia, Fava Tonka, Patchouli, Muschio, Sandalo e Cedro per un mix al quale è difficile resistere e una scia sensuale e indimenticabile.

Les Parfums de Rosine è un marchio di nicchia particolarmente apprezzato dagli estimatori della grande tradizione francese di lusso ed è considerato un classico della profumeria; la sua fondatrice è Marie-Hélène Rogeon, discendente di una famiglia di profumieri, continua questa tradizione e dal 1991 ha determinato uno spirito di perfezione ed eleganza mantenuto fino ad oggi.

Il flacone bianco e il tappo trasparente, entrambi dalle forme curve, ricordano proprio il look di una sposina pronta per le nozze, il tutto arricchito da un tocco di tulle. Vive le Mariée è disponibile come Eau de Parfum nelle versioni da 100ml a €108 e 50ml a €82.

 

 

 

1 commento su “Vive la Mariée, la nuova fragranza di Les Parfums de Rosine”
  1. eli ha detto:

    Adoro questo nuovo profumo.
    Mi fa impazzire. E’ elegante ed estremamente sensuale.
    Per me vive la mariee e’ un sogno olfattivo che si realizza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009