Nubrella, l’ombrello moderno!

Di

Nubrella

In America sta già riscuotendo un grande successo, tanto da imporsi come la novità più trendy per il prossimo autunno. Parliamo di Nubrella, un ombrello senza manico inventato dal designer Alan Kaufman e pensato per le signore di New York e delle grandi metropoli del mondo.

Nubrella non è il semplice ombrello che ripara dalla pioggia: è capace di preservarvi dal vento – grazie a una cinghia che lo terrà bel saldo alle vostre spalle – dalla neve, dal freddo intenso, ma è soprattutto pratico. Visto il suo modo di utilizzo – addio ai vecchi manici, Nubrella va indossato – consente di avere le mani sempre libere per poter parlare al cellulare o tenere le buste della spesa. E poi ottima è anche la visuale, grazie al pvc trasparente.

Un design ovale e accattivante, futuristico e, perché no, anche bello da vedere. Al costo di 60 dollari circa, chi ha detto che l’inverno, poi, è così terribile?

[via Umbrellaheaven]

1 commento su “Nubrella, l’ombrello moderno!”
  1. roberto ha detto:

    Dovrebbe essere un ottimo oggetto, da provare specialmente ai disabili che possono avere le mani libere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009