Con il club Vente–Privée trovi grandi marche a prezzi scontatissimi

Di

Vente PriveeIl sito Vente-Privée raccoglie nel suo catalogo migliaia di prodotti di ben 850 grandi marche, in vendita ai soli soci iscritti al club. Questo significa che chi non è iscritto non può accedere alle vendite organizzate di giorno in giorno con nuovi prodotti.

I prezzi offerti dal club sono davvero bassi, con sconti che vanno dal 50 al 70%! L’iscrizione è gratuita (si effettua su questa pagina) e dà la possibilità di accedere alle vendite che – ripetiamo – sono private ed esclusive.

Tra i prodotti offerti sono contemplate le migliori marche di abbigliamento e sportswear, elettronica e high-tech, gioielleria, nonché accessori e calzature. Con il primo acquisto di altre persone personalmente invitate nel club si ricevono immediatamente 8 euro da spendere sui propri acquisti.

Dopo l’iscrizione su Vente-privee.com, si ricevono degli inviti alle vendite-evento, molto comodamente, mediante un messaggio e-mail. Le eventuali transazioni di denaro sono sicure e i dati opportunamente protetti. Il servizio è disattivabile in qualsiasi momento: basta cliccare sull’apposito link contenuto in ogni e-mail di invito.

2 commenti su “Con il club Vente–Privée trovi grandi marche a prezzi scontatissimi”
  1. Ghittina ha detto:

    Ciao, io sono cliente di vente-privee, scusa l’intrusione ma volevo segnalarti un paio di errori nell’articolo:

    – vente privee non ha un catalogo: ogni giorno o quasi vengono organizzate vendite nuove con prodotti nuovi, ma non c’è un vero e proprio catalogo, non fisso quantomeno;
    – gli 8 euro non ti vengono dati all’iscrizione, ma sul primo acquisto dei tuoi invitati.

    Grazie e ciao!
    Ghittina

  2. nicoletta ha detto:

    Ti ringrazio, ora ho modificato il testo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009