Scarpe da primavera e scarpe ecologiche: El Naturalista

Di

el naturalistaAbbiamo parlato molto nei post precedenti di scarpe perché è primavera e molte donne hanno il problema della scarpa.

Ovvero, in questa stagione sembra troppo presto per mettere la scarpa aperta con le dita già scoperte ma ovviamente troppo tardi per indossare ancora lo stivale. E’ vero, esiste l’alternativa ballerina o tennis, per una scarpa leggera ma non ancora estiva… ma se si vuole indossare un minimo di tacco, senza però dover portare la classica e seriosa decolleté, come si fa?

Nei negozi si trovano sempre gli stessi modelli e perciò non rimane che trovare la soluzione grazie a Internet che, come vetrina mondiale, ti dà la possibilità di sbirciare e poi comprare la scarpa che non trovi nei negozi.

Una marca interessante e forse poco conosciuta che realizza scarpe comode, con quel tocco di stravaganza che le rende speciali, ecologiche, ecosostenibili e dai disegni originali è la spagnola El Naturalista. Realizza scarpe e stivali per tutti gusti e soprattutto per tutte le stagioni: scarpe fatte di materiali naturali, senza sostanze chimiche e con procedimenti artigianali di lavorazione.

Se volete dare uno sguardo alla gallery dei modelli potete cliccare qui. Il sito è in spagnolo e la parola “tienda” significa “negozio”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009