Candy Bag by Furla, per una primavera-estate fluo

Di

E’ certo, uno dei trend forti di questa primavera-estate che si avvicina sarà il fluo: colori accesi e squillanti per donare un tocco di luce e giucare d’anticipo sulla stagione calda. In particolare oggi vi parlo di Furla e della collezione di Candy Bag.

Si tratta di briosi bauletti dallo stile estremamente contemporaneo, realizzati in un morbido e resistente pvc, con zip e lucchetti metallico, disponibili in varie tonalità: fucsia, giallo limone, verde menta, rosso fragola e blu. Già il nome fa pensare a delle caramelle, morbide e colorate, tutte da scartare!

Dunque avanguardia e materiali innovativi ma tradizione che permane ad esempio nell’artigianalità della realizzazione delle cuciture. Un modello versatile, fresco, dalle linee essenziali e pulite, adatto agli outfit da giorno in città o alle sere d’estate, magari per una festa sulla spiaggia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009