San Valentino firmato Maison Perrier-Jouët

Di

Poche persone possono raccontare di aver brindato con una bottiglia di buon vino al primo appuntamento. C’è chi ha organizzato un picnic in spiaggia, chi un giro in moto e chi invece il vino se lo è vista offrire, ma abbinato a una pizza margherita in un ristorante sul lungomare, scelto pensando di fare colpo invece di ordinare la solita media chiara e coca-cola.

Al di là della presenza o meno del dettaglio di lusso di queste occasioni, sono stati momenti speciali; se però ora volete ricordarli con una cena romantica e una bottiglia “firmata”, Maison Perrier-Jouët ha pensato a voi. Per San Valentino ha ideato una special edition Blason Rosé Dandy’s Jacket; la bottiglia si veste di un raffinato tuxedo nero con dettagli rosa in grado di mantenere lo champagne a temperatura ideale fra i 9° e gli 11°.

Questo champagne è caratterizzato da un bouquet potente e fruttato, con aromi di lampone e fragola di bosco e un finale delicatamente agrumato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009