Con Terrific Tubes siete voi a progettare una lampada o un lampadario

Di

Terrific Tubes è un sistema di design messo a punto da un’azienda tedesca che consente ai clienti di mettere a punto una bellissima lampada configurandola sotto l’aspetto del colore, delle dimensioni e della forma. E’ infatti possibile scegliere tra centinaia di opzioni diverse, tutte presenti nel catalogo online.

La particolarità di queste lampade è di essere costituita tubi luminosi flessibili e modulari, collegati tra loro da speciali graffe. La struttura è costruita dalla giustapposizione e dalla modellazione a piacere dei pezzi, mentre inserendo i wallpaper , ovvero delle strisce opache stampate sulla superficie delle singole lampadine, si mettono a punto i colori e i motivi che assumerà la lampada. Questi wallpaper non sono necessariamente permanenti: volendo, si possono sostituire con altri nel giro di qualche minuto.

Lo shop online fornisce più di 300 wallpaper, ma è addirittura possibile caricare sul sito disegni o immagini scattate con una fotocamera digitale. Le stampe sono effettuate in maniera professionale, ad altissima risoluzione.

Con Terrific Tubes si possono creare lampadari, lampade da tavolo o piantane. Al di là dell’interesse che potreste avere o meno per il prodotto, vale la pena di dare un’occhiata al catalogo, perché gli articoli sono realmente originali e fuori dal comune.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009