John Galliano riparte da Zara, o forse no

Di

Dopo la brutta vicenda che ha visto coinvolto John Galliano nel 2011 e che lo ha portato a essere allontanato dalla maison Dior, sembrava che per il designer si avvicinasse la fine di un incubo, anche se forse appariva più come un premio di consolazione.

Sì, perchè se Galliano è abituato al top del mondo della moda e all’haute couture, il suo ritorno sembrava poter essere legato al gruppo Intidex e al marchio spagnolo Zara.

Infatti sono state diffuse di recente alcune indiscrezioni circa una possibile collaborazione che vedrebbe nel 2012 lo stilista e il grande magazzino uniti nella creazione di due collezioni.

La notizia non è ancora stata confermata e c’è chi ne dubita, sostenendo che is tratti di un fake. Staremo a vedere. In ogni caso si tratterebbe del tanto sperato ritorno di un vero genio e forse il primo passo verso il risorgere definitivo della sua credibilità, in attesa di rivedere le sue creazioni in passerella.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009