Burberry Brit, il primo monomarca europeo a Milano

Di , scritto il 01 Dicembre 2010

Di nuovo Burberry, sì. In questo periodo fioccano le news sul marchio inglese e dopo i festeggiamenti per il raggiungimento dei tre milioni di fan sulla pagina Facebook e la Festive Season Collection dedicata a questo Natale, ecco un’altra bella novità. Pochi giorni fa (il 27 novembre, per la precisione) a Milano è stato inaugurato il negozio Burberry Brit, il primo monomarca in Europa.

Si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e riflette pienamente il nuovo concept sviluppato da Christopher Bailey, direttore creativo del brand: temi e materiali inglesi sono utilizzati in modo innovativo e adatto alla contemporaneità, mixati a tecnologie digitali all’avanguardia.

Burberry Brit contiene le collezioni Accessori, Sport, Apparel, Occhiali, Profumi e Orologi, tutto secondo lo stile più casual, concentrandosi sull’outwear e sul denim.

Come trovarlo? A Milano, in corso Venezia, 9.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009