Only 4 Stylish Girls, la nuova collezione di Patrizia Pepe

Di , scritto il 01 Novembre 2010

Con l’arrivo della nuova stagione il catalogo Patrizia Pepe si arricchisce di nuove proposte. Alla Collezione Donna e Uomo infatti si affianca Only 4 Stylish Girls, una linea giovane per questo autunno-inverno pensata per una ragazza moderna, amante dello street style ma che allo stesso tempo vuole essere glamour.

Il tema è “Wonderland Street” ed è composto ma un mix di stili e colori: giacche dal taglio military, piumini e pelliccie ecologiche per proteggersi dal freddo, pantaloni in jersey, camicie drappeggiate con richiami hippie, abiti con volant, t-shirt stampate.

I colori vanno dal nero basic al rosa antico, al bianco, tutti arricchiti con ricami, strass, paillettes da mixare per ottenere accostamenti sempre nuovi.

Gli accessori, fondamentali, spaziano da tronchetti con plateau o spuntati allo stivale basso, al cappello, alla cintura-catena. A rendere particolarmente cool l’insieme sono dettagli Seventies come l’headband fiorito.

Un ruolo fondamentale è ricoperto dagli accessori: le scarpe spaziano dal tronchetto con plateau allo stivale basso. Il dettaglio più cool? L’headband dal sapore hippie.

[immagini: Patrizia Pepe]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009