Moleskine: arrivano le borse e zaini myCloud per laptop e tablet

Di , scritto il 01 Ottobre 2014

Borsa MoleskineDire Moleskine è dire sicuramente agende di qualità, razionali e robuste per chi vuole organizzare bene la propria vita, nonché taccuini e quaderni di gran classe. Per il 2015 sono già disponibili i modelli più svariati sul sito. Ma in questi giorni ha attirato la nostra attenzione la nuova piccola collezione di borse e zaini myCloud, disponibili in vari colori: bianco ghiaccio, grigio, beige e verde.

Ci sono tracolle, tote, borse messenger e zaini – tutte perfette per i tanti “nomadi urbani” come noi, sempre in giro per la città, dinamici e utenti dei mezzi pubblici, dei treni e degli aerei, oppure della bicicletta e della moto per guadagnare tempo. Le finiture di questi gioielli adatti a trasportare notebook, laptop e tablet senza alcun danno o trauma sono molto curate: le chiusure sono in banda elastica abbinata al Velcro, le tracolle sono regolabili con particolari fibbie brevettate, ci sono moschettoni e occhielli per appendere con comodità ganci e portachiavi. E altri dettagli significativi come appositi attacchi per il trolley e allacciature in vita, cuscinetti imbottiti per proteggere le spalle, tasche con cerniera.

Il materiale è quanto di più longevo e resistente si possa immaginare: il poliammide idrorepellente con fondo in poliestere accoppiato.

Ma non vogliamo dilungarci troppo: fate un salto sul sito ed esaminate il catalogo, munito di zoom e di varie prospettive sui particolari di ogni singola borsa!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009