Blue Tomato: alta qualità per sport invernali e streetwear

Di , scritto il 01 Ottobre 2010

Entrando nel sito Blue Tomato come nuovi clienti si viene subito accolti da un buono sconto di 10 euro per il primo ordine di 50 euro. Che fa molto piacere.

Ma il piacere continua con la visita agli scaffali virtuali, in cui si trova tutto ciò che si può desiderare per quanto riguarda l’abbigliamento per gli sport invernali, gli sport di tendenza e lo streetwear.

Pur brillando particolarmente per il più vasto assortimento mondiale di accessori e abbigliamento da snowboard, il negozio offre anche tutto ciò che occorre per lo sci freestyle, il surf, lo skate e la moda urban.

T-shirt, maglie, jeans, felpe, sneakers, scarpe da skate, scarponi, attacchi, softboots, cappelli, berretti, guanti, orologi, bigiotteria. E poi borse, zaini, cinture da uomo, ma anche libri e DVD.

Non manca nessuno dei brand più importanti del settore: Burton, Volcom, Billabong, Quiksilver, Forum, 686, Nikita, Roxy, Fox, DC, Oakley, Special Blend, Skullcandy, Vans, Zimtstern, Nixon, Atomic, Analog, Salomon, Gravis, insieme a centinaia di altri.

L’offerta è resa ancora più appetibile dalla garanzia del prezzo migliore su tutti i prodotti e la consegna a costo zero per tutti gli ordini superiori ai 200 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009