Crocs: calzature casual per tutta la famiglia

Di , scritto il 01 Ottobre 2009

CrocsIl marchio Crocs è nato nel 2002 negli Stati Uniti e in questi sette anni ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, con più di 100 milioni di clienti in 128 Paesi.

Chi non ha mai visto o indossato le comodissime ciabattone colorate che vedete a sinistra nella foto? Fin dal momento del lancio sono diventate un must-have per grandi e piccini perché in grado di coniugare comodità, allegria e salute per i piedi, anche per quelli particolarmente sottoposti agli sforzi, come nel caso degli sportivi e coloro che per necessità professionali sono spesso ‘in marcia’ o in piedi, per esempio medici o infermieri.

Ma la linea di calzature Crocs è molto vasta: dispone attualmente di oltre 150 modelli per uomo, donna, bambino. Ci sono calzature adatte a ogni stagione e a ogni età, tutte contraddistinte dalla vivacità dei modelli e dei colori abbinata all’estrema comodità. Vale la pena di fare un giro tra gli scaffali virtuali del sito, su questa pagina, i prezzi sono più che abbordabili e non mancano le offerte speciali.

Da non perdere anche le decorazioni per scarpe Jibbitz, Crocs Work e Crocs Rx (la linea di calzature medicali), che vi permetteranno di personalizzare al massimo questi bei ‘guanti’ per i piedi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009