Un salto nel passato con Vintage Workshop a Milano

Di

Vintage Workshop a MilanoCi siamo. Un evento rivolto ad appassionati, stilisti e cool-hunters di tutta Italia. Vintage Workshop vi dà appuntamento presso il salone Trafalgar dell’Admiral Hotel per i prossimi 8-9-10-11 settembre e 21-22-23 settembre in occasione di Milanounica e Anteprima Pelle. Una sorta di mostra collettiva sulla moda d’epoca, un punto di incontro per meditare sulla moda futura.

La prima sessione, dall’8 all’11 settembre, presenterà una selezione molto creativa e ricercata di abiti dagli anni ’50 ai ’70 ed una parentesi molto particolare sull’abbigliamento anni ’80: borse, scarpe, cinture, foulards, fibbie e accessori vari.

La seconda esposizione sarà completamente diversa dalla prima e prevede una mostra collaterale dal titolo “Glamorous Eighties”, dedicata agli accessori più creativi e interessanti degli anni ’80, a cura di Angela Eupani.

La mostra, organizzata dall’associazione culturale ‘I ricercatori della moda d’epoca’, è a ingresso libero. Lunga vita al Vintage! …siete d’accordo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009