La moda diventa eco-sostenibile con Ecobags

Di

borsa ecobagSiete vegetariane e state attente a non comprare prodotti che non vengano testati sugli animali. Odiate le pellicce e le scarpe di pelle. Insomma, quando fate shopping cercate di ridurre il più possibile la vostra impronta ecologica sul pianeta Terra e non mancate di sgridare le vostre amiche quando fanno la spesa e consumano chili di borse di plastica. Volete convincerle a seguire il vostro spirito ecologista? Allora regalate loro una comoda e pratica eco-bag che si abbini con il loro style: sul sito Ecobags sono disponibili più versioni di shopping bags, prodotte ovviamente secondo le regole più severe del commercio equo&solidale, come il rispetto dei lavoratori, dell’ambiente e e della giusta retribuzione.

Le mie preferite sono nella sezione “with Quotes“, ovvero borse che riportano sulla stoffa gli slogan più famosi del movimento ambientalista (come nella foto): Talk Green to Me, Bring your Own Bag (che gioca sul classico  B.Y.O.B = Bring Your Own Beer riportato sugli inviti delle feste), Nothing on me is plastic.

Oltre che fare shopping con una borsa alla moda lancerete un messaggio per diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile. Cosa desiderare di più? Le eco-bags sono anche molto economiche: il prezzo varia dai 6$ ai 15$.

Per informazioni: Ecobags.com


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009