Occhiali da sole: le ultime tendenze si trovano su occhiali.it

Di

Quando il sole splende forte come in questi giorni di piena estate, ma anche in presenza di nubi o d’inverno sulla neve, i nostri occhi hanno sempre bisogno di una protezione appropriata per non andare incontro a danni irreparabili. Guai a fidarsi degli occhiali di dubbia provenienza solo perché hanno una montatura che imita alla perfezione i modelli blasonati esposti nelle vetrine: le lenti scure non sono di per sé garanzia di qualità. Per il bene della nostra vista bisogna affidarsi a brand seri, che propongano lenti certificate e sicure, opportunamente rivestite e filtrate. Al di là di questo aspetto salutistico e funzionale, un occhiale da sole deve essere anche bello da vedersi e un accessorio assolutamente al passo con le mode.

Ci tiene informati sulle ultime tendenze nel campo dell’eyewear il sito www.occhiali.it, italianissimo e di facile memorizzazione. Scorrendo il catalogo online dello store siamo subito colpiti dall’alto numero di marche contemplate, ognuna delle quali declinata in una miriade di collezioni, per un totale di ben 50.000 articoli. Dolce & Gabbana, Gucci, Prada, Persol, Oakley, Luxottica, Marc by Marc Jacobs, Ray Ban Sun, Miu Miu, John Galliano, Just Cavalli, Giorgio Armani, Ralph Lauren, per citarne solo alcune.

Ci sono modelli per ogni occasione e ogni tipo di look: più o meno sofisticati, sportivi o classici. E non mancano tutti i modelli resi famosi dalle celebrities nostrane e d’oltreoceano, che riconoscerete all’istante.

Sul sito si trovano sia occhiali da sole che occhiali da vista, anche con i comodi clip-on da applicare sulle lenti graduate per proteggere gli occhi dal sole.

Oltre ai prezzi estremamente convenienti, con frequenti offerte speciali, un’altra importante particolarità di questo store è la possibilità di ritirare gli articoli acquistati online anche presso un punto vendita di ottica affiliato, risparmiando così sui costi di spedizione, che vengono azzerati per il cliente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009