David Beckham disegnerà l’intimo per H&M

Di

Il suo stretto rapporto con l’underwear nasce qualche anno fa posando per la campagna pubblicitaria della linea di intimo uomo di Emporio Armani. Lì in veste di testimonial mentre ora in qualità di designer. Avete capito bene, il calciatore inglese, sex symbol e marito di Posh Spice nonché creatrice della linea di intimo femminile Victoria’s Secret, si dà alla moda e parte in prima linea con la fase creativa.

Il partner sarà H&M, dunque una collezione low cost che porterà il suo nome e che sarà presente negli store del marchio svedese da febbraio 2012. Non si tratta di una delle solite collaborazioni con celebrità o grandi nomi della moda per capsule collection in edizione limitatissima; la linea di David Beckham infatti sarà in esclusiva nel grande magazzino per almeno quattro stagioni.

Ma se sperate di rendere il vostro fidanzato come il sexy David semplicemente regalandogli un paio di boxer, beh pensateci bene e riprendete in considerazione gli aspetti di lui che vi hanno fatto innamorare. Poi se vi piacciono, i boxer regalateglieli comunque. Io attendo di vedere qualche immagine prima di pronunciarmi e di scegliere se e cosa acquistare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009