Le borse di Giancarlo Petriglia per luisaviaroma

Di

Giancarlo PetrigliaBorse spettacolari. Giancarlo Petriglia ha infatti realizzato una speciale capsule collection per luisaviaroma, il retailer online nel settore del lusso punto di riferimento per fashion victims e amanti delle limited editions.

Ad ispirare lo stilista, un nome in particolare: l’artista brasiliana Beatriz Milhazes con le sue colorate stampe pop. Il risultato? Una stampa digitale multicolor su vitello vegetale, arricchendola con preziosi ricami.

Partendo dalle borse iconiche Clari e Dado con tasca staccabile che diventa clutch, Giancarlo Petriglia le propone in vitello vegetale stampato multicolore con ricamo fatto a mano in ceramica, cristalli e pvc.

Come si legge sul sito di luisaviaroma:

Giancarlo Petriglia è il designer di borse luxury dalla qualità elevata e dal glamour indiscutibile. Ogni collezione è incentrata sull’artigianato Made in Italy ed ogni articolo viene realizzato a Palermo, in Sicilia. Il brand Giancarlo Petriglia ha continuato inesorabilmente ad ottenere sempre più consensi e riconoscimento dopo essere stato vincitore, con la Collezione SS2012, dell’ottava edizione di Who’s on Next, evento sponsorizzato da Vogue Italia e Alta Roma.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009