Orologi Hip Hop di Breil: per i nostalgici degli anni ’80

Di

I coloratissimi orologi Hip Hop, creati da un marchio importante come Breil sono una sorta di remake del modello con il cinturino di gomma che tanto successo ebbe negli anni ’80. Hanno quadrante bianco o nero con lancette complementari e sono disponibili in una ventina di tonalità diverse (giallo, grigio, arancio, cherry, fucsia, rosso, rosa, lilla, viola, bianco, nero, blu, petrolio, blu elettrico, turchese, azzurro, marrone, verde militare, verde mela e trasparente).

Potete anche decidere di comprare un orologio e uno o più cinturini intercambiabili per cambiare look in ogni momento, senza spendere un patrimonio: 29 euro un orologio, 7,90 euro un cinturino (IVA inclusa).

Dove trovarli online? Semplice, sul sito Luciano Ravera, un’azienda con sede in provincia di Como, di cui vi parleremo ancora perché non propone soltanto orologi, ma anche occhiali e gioielli di grandi marchi italiani e internazionali.

Tra l’altro, in questi giorni, iscrivendovi sul sito, ricevete subito un codice sconto di 4,50 euro. Su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009