Louis Vuitton con Rei Kawakubo a Tokyo

Di , scritto il 01 Luglio 2008

KawakuboLa leggendaria designer giapponese Rei Kawakubo, fondatrice del marchio Comme des Garçons, dopo la collaborazione con H&M per la collezione autunnale 2008 non si ferma più e punta in alto. Il prossimo autunno infatti ospiterà nel suo store a Tokyo la più famosa casa di lusso francese, niente di meno che Louis Vuitton.
Rei disegnerà sei borse speciali che saranno vendute esclusivamente a partire dal 4 settembre nel negozio di LV, allestito temporaneamente dentro la boutique di Comme des Garçons per soli tre mesi. La collezione includerà due originali “party bags” progettate dalla designer e inoltre la riedizione di due borse degli anni ’70 e altre due borse che si ispirano al motivo classico del monogramma LV ripetuto sulle più famose handbag di Louis Vuitton. Inoltre, per l’occasione, Kawakubo ha ridisegnato l’intero negozio, ispirandosi allo stile lussuoso della marca francese e mescolando eleganza e semplicità.

Se per H&M i nuovi negozi avranno la forma di una torta, cosa dobbiamo aspettarci questa volta? Lo scopriremo a settembre!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009