Cotton Club, beachwear per l’estate 2011

Di , scritto il 01 Giugno 2011

Per l’estate 2011 alle porte Cotton Club, marchio fondato nel 1981 da tre artigiani dell’abbigliamento esperti soprattutto di intimo, propone una collezione che valorizza l’immagine e lo stile del Made in Italy e che è destinata a donne contemporanee, che desiderano essere femminili, seducenti ed eleganti, che amano giocare con la moda e che non vogliono rinunciare a qualità e comfort.

La collezione 2011 sviluppa sei differente linee tematiche, che corrispondono ad altrettanti modi di essere donna: infatti ogni linea coglie aspetti differenti della personalità femminile. Questo, unito a grande attenzione per i dettagli e alla sapiente arte di mixare stili e tendenze, permette all’azienda marchigiana di creare un total look personalizzato che, oltre alla spiaggia, vi segue anche nelle vostre giornate fino alla notte.

Nella serie Tribù colori sono brillanti e e capi sono arricchiti di ricami preziosi realizzati con pietre e paillettes; il tema animalier è reinterpretato in versione multicolor. La serie Jazz vede l’eleganza come protagonista indiscussa, con contrasti di bianco e nero o di bianco e fucsia; le linee sono decise, per uno stile sobrio ma raffinato con bikini a fascia e push-up.

La serie Vispateresa comprende bikini e costume interi double face e piccoli accessori gioiello in metallo smaltato, ricami e murrine. La serie Brezza propone tonalità intense e varie, dall’arancio al verde oliva, dal porpora al papavero, tutti in morbia lycra tinta unita.

La serie Miranda vede l’ispirazione dalla soubrette degli anni Cinquanta Carmen Miranda; una linea super colorata con stampe di frutta, ricami e applicazioni multicolor per creare un’atmosfera caraibica. Infine la linea Azteca vede il perfetto equilibrio tra moda e design, con un accento etnico rivisitato e reso attuali, con ricami fatti a mano e giochi di lucido e opaco sulla lycra.

2 commenti su “Cotton Club, beachwear per l’estate 2011”
  1. […] a parlarvi del marchio Cotton Club con la linea di lingerie per questa stagione fredda. Da sempre sinonimo di eleganza e prestigio, si […]

  2. abbigliamento ha detto:

    questi costumi da mare sono fantastici è quasi un peccato usarli solo per la spiaggia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009