Si Sposa Italia Collezioni 2010: tante idee per i futuri sposi

Di

Avete da poco ricevuto la proposta di matrimonio dal vostro fidanzato e non sapete da che parte iniziare per organizzare il lieto evento? Cercate qualche idea per le bomboniere o gli indirizzi dei miliori atelier di abiti da sposa?

Bene, allora segnate in agenda: dal 18 al 21 giugno a Milano andrà in scena una nuova edizione di “Si Sposa Italia Collezioni”, un evento internazionale dedicato al matrimonio. Qui troverete tutto ciò che occorre per rendere unico il look degli sposi: abiti per lei, per lui, damigelle ed invitati, gioielli, calzature, accessori per acconciature, portafedi, veli.

In particolare, tra gli espositori potrete trovare Ilenia Sweet by Bellantuono, Mariage Group, Carlo Pignatelli, Emé di Emé Le Spose, RS Couture Roma e, tra gli internazionali, Monique Lhuillier, Vera Wang e Sphera by Peter Langner. Molto altro vi aspetta. Il momento clou è poi rappresentato da un ricco calendario di sfilate.

L’evento si svolgerà presso FieraMilanoCity – ingresso da Porta Teodorico
Orari: 9.30 – 18.30   /   9.00 – 15 30 (ultimo giorno)
Per informazioni visitate il sito web dedicato all’evento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009