Jeans bianchi: il capo primaverile di tendenza per lui

Di
Jeans bianchi

Un indumento che non manca mai nel guardaroba maschile sono i jeans bianchi indossati soprattutto nella stagione primaverile. Per abbinarli correttamente secondo le nuove tendenze del 2021 qui sotto vi proponiamo look adatti per ogni occasione. Si tratta di outfit ispirati alle collezioni di moda uomo presentate dai grandi atelier. Che sia per una passeggiata all’aria aperta, per una cena di lavoro o un’uscita con gli amici scegliendo uno di questi abbinamenti non passerete di certo inosservati.

6 abbinamenti con i jeans bianchi:

  • Jeans bianco + pullover: adatto al clima primaverile, per via del pullover traforato in lana o cashmere leggero. Un motivo a schizzi di vernice multicolore può aggiungere carattere e una nota artistica al capo basico.
  • Biker + jeans bianco: jeans two-tone (bianco solo al 50%) abbinato con una giacca di pelle policromo, per aggiungere grinta al pantalone.
  • Jeans bianco + cardigan: altrettanto perfetto per le tiepide giornate primaverili. I gioielli maschili e gli anfibi scuri, se aggiunti, possono dare un tocco in più.
  • Jeans jacket + jeans bianco: per chi ama outfit perfetti questa proposta è ideale. Per completare il look i capi classici come una camicia e sneakers bianche sono la scelta perfetta.
  • Jeans bianchi + righe: se si preferiscono i colori brillanti questo abbinamento con un top a righe vivaci è mirabile.
  • Impermeabile + sandali + jeans bianco: è il più azzardato tra tutti ma l’effetto tie-dye sul pantalone rende l’accostamento un po’ meno sregolato.

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009