Balla Billa Bag, eleganti anche in bici!

Di

Balla Billa Bag
Chi ha detto che per andare in bici occorre scegliere un abbigliamento sportivo?
Ecco allora che viene in soccorso Balla Billa Bag, originale linea di borse da bici. Parliamo di borse interamente fatte a mano – cosa sempre più difficile da trovare -, realizzate in ottima pelle resistente all’acqua – ovviamente girare senza un “tetto” che copri la testa porta a correre qualche rischio… – , disponibili in varie versioni e colori e, ultimo elemento non meno importante, tutti prodotti made in Italy.
Queste borse sono caratterizzate da un evidente design funzionale. E’ infatti possibile portare di tutto: make-up, oggettini vari e inutili – e noi donne siamo bravissime in questo – fino a documenti e materiale di lavoro. Insomma, una borsa riservata soprattutto a chi ha la fortuna di andare a lavorare in bici.
Facile da applicare sul portapacchi della bicicletta, la Balla Billa Bag si compone di dettagli molto curati. Primo fra tutti, la chiusura in metallo satinato. Ovviamente, il manico è sganciabile per portare la borsa sempre con sé. Moda sulla bici, ma anche quando si hanno i piedi per terra.
Parte allora la gara: chi sarà più trendy? Per scoprirlo, tutti in bici!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009