Profumi

  • Sky Ferreira testimonial di Jimmy Choo per la nuova fragranza Illicit

    E’ ancora un po’ presto per pensare ai profumi autunnali, ma Jimmy Choo ha annunciato qualche giorno fa l’uscita di una nuova fragranza. Si chiamerà Illicit e avrà come testimonial la cantante ventiduenne Sky Ferreira. La cantautrice, modella e attrice californiana ha già postato sul suo account ufficiale Instagram le foto del backstage della campagna,…

    Di , scritto il 09 Giugno 2015
    Altro in: Profumi
  • Eternity, il profumo di Calvin Klein festeggia 25 anni

    «Fino a quando ci sarà intimità, ci sarà Eternity». Lanciata nel 1989, Eternity Calvin Klein è diventata a tutti gli effetti nel mondo una fragranza iconica. Calvin Klein festeggia dunque il suo 25esimo anniversario con esclusivi flaconi in limited edition. Le bottiglie commemorative sono proposte in questa occasione con una raffinata finitura argentata. Per chi…

    Di , scritto il 07 Luglio 2014
    Altro in: Profumi
  • Jean Paul Gaultier Parfums, fragranze per l’estate 2014

    Una nuova avventura con Jean Paul Gaultier Parfums, le fragranze per l’estate 2014. Ecco le tre proposte da non perdere: Jean Paul Gaultier, Le Male: il flacone è avvolto da un’armatura di cime e da un’ancora. Lavanda, menta e cardamomo si aprono su note di fondo di vaniglia, muschio e sandalo. Jean Paul Gaultier, Le…

    Di , scritto il 23 Giugno 2014
    Altro in: Profumi
  • Parfum Divin, la fragranza di Caudalie

    Lasciatevi sedurre dal Parfum Divin de Caudalie, il primo creato da Mathilde Thomas con il maestro profumiere Jacques Cavallier. Rosa, muschio e vaniglia, un concentrato di sensualità, meravigliosamente vellutato e raffinato, matrimonio perfetto tra rosa di Bulgaria, essenza di rosa del Marocco, cedro della Virginia, vaniglia e pepe rosa speziato. Tonalità di mercurio e di…

    Di , scritto il 12 Giugno 2014
    Altro in: Profumi
  • L’Artisan Parfumeur: nuova trilogia Explosion d’émotions

    Una bella notizia. L’Artisan Parfumeur continua l’esperienza ofattiva di Explosion d’émotions: ecco infatti tre nuove Eau du Parfum a firma di Bertrand Duchaufour. I nomi: Haute Voltige, Rappelle-toi e Onde Sensuelle. Packaging curato nei minimi dettagli, flaconi con texture velvet di colore purple e boccette geometriche. Le tre nuove eau de parfum sono in vendita…

    Di , scritto il 09 Giugno 2014
    Altro in: Profumi
  • Tralala, il nuovo profumo firmato Penhaligon’s

    Una vera e propria opera d’arte. Vi presentiamo Tralala, il nuovo profumo firmato Penhaligon’s nato grazie alla collaborazione con i giovani stilisti Edward Meadham e Benjamin Kirchhoff. Questo capolavoro olfattivo e di packaging si presenta come uno scrigno da carillon decorato nei toni del bianco e del rosso. All’interno, il flacone-bambola dalle ciglia smisurate e…

    Di , scritto il 26 Maggio 2014
    Altro in: Profumi
  • Tom Ford Velvet Orchid: la nuova fragranza

    Black Orchid, il profumo icona di Tom Ford, cambia pelle e per la Primavera Estate 2014 si trasforma in Velvet Orchid: note di testa di bergamotto italiano e mandarino Orpur assoluta di Succan (“un estratto di rum super purificato“), miele e vaniglia. E poi gelsomino, olio di rosa dalla Turchia e Scent Trek dell’orchidea Cattleya…

    Di , scritto il 29 Aprile 2014
    Altro in: Profumi
  • Guess Girl Summer, il profumo per la primavera-estate 2014

    Pronti, prontissimi alla bella stagione. E allora ecco a voi Guess Girl Summer, la nuova fragranza limited edition del fashion brand americano Guess dedicata alla primavera estate 2014. Il profumo è caratterizzato da un’essenza frizzante, fruttata e fiorita con vaniglia e note agli agrumi. Affascinante anche il packaging: flacone dorato con tappo a fiore e…

    Di , scritto il 20 Marzo 2014
    Altro in: Profumi
  • Miss Dior Blooming Bouquet: aspettando la primavera

    Per dare il giusto benvenuto alla primavera – in fondo manca appena un mese – ecco Dior proporre la nuova versione di uno dei suoi profumi più amati: Miss Dior Blooming Bouquet. La fragranza viene descritta dal suo creatore, Francois Demanchy, come un profumo morbido e delicato. “Una suggestione, un’aura”. La peonia è il cuore…

    Di , scritto il 25 Febbraio 2014
    Altro in: Profumi
  • Penhaligon’s Vaara, quando la fragranza è esotica

    Vaara è una fragranza ispirata alla Casa Reale di Marwar-Jodphur del Rajasthan. La sua genesi? Tutto parte dal desiderio di Sua Altezza Maharaja Gaj Singh II di trovare un profumo per celebrare la nascita di sua nipote Vaara, che riflettesse l’amore profondo per la sua famiglia ed il loro legame con Jodhpur. Il compito di…

    Di , scritto il 29 Gennaio 2014
    Altro in: Profumi

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009