Riviste

  • Fiori e scritte sulla pelle: le rose

    Insieme ai tatuaggi di frasi e date importanti (online basta cercare “tatuaggi scritte”), il fiore è senza dubbio uno dei motivi tattoo più amati e diffusi: se ne vedono di ogni genere, colore e dimensione e in qualunque punto del corpo. Per trovare ispirazione fra il mondo floreale dei tatuaggi basta cercare online “tatuaggi fiori”:…

    Altro in: Donna, Riviste
  • SHe, è nato il magazine digitale di Silvian Heach

    Se ormai la boutique virtuale è diventato un must have indispensabile tra i marchi di moda se si vuole evitare di restare indietro, altre tendenze si sono avvicendate e stanno ottenendo un buon successo: si tratta di applicazioni mobile per cellulari e tablet per fare shopping online anche fuori casa, per leggere tutte le ultime…

    Altro in: Riviste
  • Torna la Vogue Experience: Franca Sozzani e L’Uomo Vogue

    Anche quest’anno, per tutti gli appassionati del mondo della moda, torna l’appuntamento con la Vogue Experience. Avrà luogo il 27 novembre dalle 15,30 alle 18,30 a Palazzo Sotheby’s (Milano, via Broggi 19) un incontro tra Franca Sozzani, direttrice della celebre rivista di moda, e un pubblico selezionato di cinquecento persone. L’evento è organizzato in occasione…

  • Love Nails, un magazine dedicato alle unghie

    E’ un bimestrale dedicato allo smalto, alla nail art, alla ricostruzione e a tanto altro. Si chiama Love Nails e decisamente ama le nostre unghie! Si tratta di un magazine interamente dedicato all’argomento e ai suoi appassionati, per aiutarvi ad avere mani e piedi sempre curati e alla moda. Ormai sempre più ragazze e donne…

  • Vogue Paris: Emmannuelle Alt è la nuova direttrice

    Dopo la sorpresa iniziale seguita all’annuncio da parte di Carine Roitfeld, direttrice uscente di Vogue Paris, in merito alle sue dimissioni dal ruolo al vertice del magazine francese e dopo le numerose ipotesi circa il possibile successore (che, tra gli altri, ha visto coinvolto anche Tom Ford, designer texano fondatore nel 2004 del marchio omonimo…

    Altro in: Personaggi, Riviste
  • Carine Roitfeld lascia Vogue Paris

    L’annuncio è recente e la sorpresa è stata grande. Se all’inizio si pensava a qualche tensione o problema all’interno di Condé Nast, Carine Roitfeld ha fatto subito sapere che dopo dieci anni alla guida di Vogue Paris vuole passare a qualcosa di diverso. La voglia di cambiamento sarebbe dunque alla base di questa decisione. Ma…

    Altro in: Personaggi, Riviste
  • Vogue 3D: la nuova era di Vogue Italia

    Dopo l’arrivo del 3D al cinema e il successo ottenuto da colossal campioni di incassi come Avatar, ora sul mercato arrivano i primi televisori in 3D, che danno l’impressione di percepire le immagini in tre dimensioni: verticale, orizzontale e profondità. Ma questa nuova tecnologia è arrivata anche alla carta stampata. Se le immagini tridimensionali esistono…

    Altro in: Riviste
  • La moda animata: gli stilisti in versione fumetto su Elle Spain

    Sulle pagine patinate della versione spagnola di Elle nel mese di aprile sono comparsi i fumetti. Sì, infatti è stato dedicato un ampio articolo ai più famosi designer internazionali, ma invece di fotografarli si è pensato di rappresentarli in versione “cartoon”. Ecco che Karl Lagerfeld, Marc Jacobs, Donatella Versace, John Galliano, Dolce & Gabbana, Sonia Rikyel e molti…

    Altro in: Riviste
  • Vogue Fashion’s Night Out: la notte della moda

    Il 10 settembre tenetevi liberi!  Ovunque voi siate. Da Milano, a Londra, a New York e nelle principali città della moda nel mondo si terrà il Vogue Fashion’s Night Out. Si tratta si una notte speciale per la moda, organizzata da Vogue. In Italia è  stata voluta dal direttore Franca Sozzani, con la collaborazione del…

    Altro in: Eventi, Riviste
  • Visionaire, il magazine di moda a 3D

    Altro che semplice rivista, Visionaire è molto di più. Parliamo di un magazine quadrimestrale di successo il cui ultimo numero, per la precisione il 55esimo, passerà alla storia. In vendita a breve sul sito ufficiale, il volume si intitola Surprise ed è composto da 12 libri, in edizione limitata, realizzati ognuno da artisti di grande…

    Altro in: Riviste

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009