Personaggi

  • Make-up “soft glam”: i consigli di Lana Condor

    soft glam

    Lana Condor è conosciuta al pubblico per il suo ruolo in celebri serie televisive ma anche per un altro motivo. La ragazza, infatti, è ambasciatrice di Neutrogena e ha stilato una lista di consigli da seguire per un make-up perfetto. In particolare, in uno dei suoi Beauty Tips, ha mostrato come portare un ombretto rosa…

  • Paris Hilton: protagonista della nuova campagna di Lanvin

    Paris Hilton

    Sarà Paris Hilton l’indossatrice dei nuovi abiti confezionati dalla maison Lanvin per la collezione primavera-estate 2021. Le prime parole del direttore creativo Bruno Sialelli sono state: “Quando abbiamo iniziato a discutere di questa campagna, già sapevo che volevo ritrarre Paris Hilton in un modo completamente nuovo”. La celeberrima influencer statunitense ha affermato di aver scelto…

  • Thierry Mugler celebrato nella mostra ‘Couturissime’

    Il Museum of Fine Arts di Montreal celebra la carriera di Thierry Mugler come stilista, regista, fotografo e creatore di profumi con la mostra retrospettiva Thierry Mugler: Couturissime, interamente dedicata al lavoro del designer francese nato nel 1948. Sono esposti quasi 150 capi d’abbigliamento, illustrazioni, foto e video, in cui il legame tra eroismo e…

    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Giorgio Armani dice basta alle pellicce

    Dopo altri stilisti famosi come Hugo Boss, Stella McCartney, Tommy Hilfiger e Calvin Klein e marchi di successo come Zara, H&M, Bershka, American Apparel e Asos anche Giorgio Armani ha aderito al protocollo di Fur Free Alliance. Gli animalisti hanno definito la scelta come “storica”. E in effetti era da tempo che si attendeva una…

    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Il brand DSquared2, amato dai vip e dalla moda milanese

    DSquared2

    Hanno superato i 20 anni di attività i fratelli Dean e Dan Caten, i creatori di DSquared2, che continua a caratterizzarsi come uno dei brand più cool del mondo della moda, scelto da una lunga serie di cantanti, attori e anche calciatori. Nati in Canada, di casa a Londra, creazioni made in Italy: è questa…

  • Expo 2015: il 30 aprile la sfilata inaugurale di Armani e apertura dell’Armani Silos

    Armani Silos

    Sarà riservato a Giorgio Armani l’onore di aprire l’Esposizione Universale di Milano 2015 con quella che è stata progettata per essere la sua più grande sfilata in 40 anni di storia. Della kermesse il grande stilista incredibilmente ottantenne è stato nominato special ambassador. La serata si svolgerà nel suo teatro, progettato da Tadao Ando. L’evento…

  • Naomi Campbell e Jourdan Dunn posano insieme per Burberry

    Naomi Campbell e Jourdan Dunn

    Naomi Campbell (44 anni) e Jourdan Dunn (24) riaffermano nuovamente la loro importanza come top model nel panorama globale posando per la campagna della collazione primavera 2015 dell’iconico marchio britannico Burberry. E’ la prima volta che le due bellezze dalla pelle splendida e dallo sguardo felino sono insieme davanti al fotografo. Due donne forti, magnifiche,…

  • Puoi imitare lo stile di Ruzwana Bashir su Yoox.com

    Ruzwana Bashir

    Nella sezione Insiders del portale Yoox si trovano interviste e servizi su personaggi del mondo del business e dell’hi-tech, che raccontano un po’ della loro vita professionale e delle scelte in fatto di stile. L’ultima arrivata è Ruzwana Bashir, la giovane e splendida imprenditrice britannica che ha fondato e dirige Peek.com, l’agenzia di viaggi con…

  • Alessandra Ambrosio e Adriana Lima indossano i Fantasy Bra di Victoria’s Secret

    Alessandra Ambrosio e Adriana Lima Victorias Secret

    Quest’anno il brand di lingerie Victoria’s Secret non si è limitato a un solo Fantasy Bra, ma ne ha proposti due, destinati a essere ricordati a lungo, visto che saranno indossati dalle due top model brasiliane Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. L’attesissima a sfilata si svolgerà a Londra il prossimo 9 dicembre e ai due…

  • Anastasia Soare: l’estetista che lavora sulle sopracciglia delle dive

    Luce, sguardo, rispetto delle proporzioni: questi sono gli ingredienti per far rendere al meglio la bellezza del nostro viso. In questo ambito le sopracciglia hanno un’importanza fondamentale. Vanno disegnate e curate, come dice da sempre Anastasia Soare, che negli USA è una vera star, con il suo studio a Beverly Hills e una clientela da…

    Altro in: Make up, Personaggi

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009