Modelle

  • Paris Hilton: protagonista della nuova campagna di Lanvin

    Paris Hilton

    Sarà Paris Hilton l’indossatrice dei nuovi abiti confezionati dalla maison Lanvin per la collezione primavera-estate 2021. Le prime parole del direttore creativo Bruno Sialelli sono state: “Quando abbiamo iniziato a discutere di questa campagna, già sapevo che volevo ritrarre Paris Hilton in un modo completamente nuovo”. La celeberrima influencer statunitense ha affermato di aver scelto…

  • ‘Strong & Chic’: il libro di Nadège che compie 50 anni

    Nadège Dubospertus è una top model francese, nota anche solo come Nadège. Carnagione ambrata e i tratti esotici ereditati dalla madre (originaria dell’isola La Réunion), è stata una delle icona della moda negli anni 90. Oggi, dopo avere compiuto 50 anni, si racconta in un libro intitolato Strong & chic. Scelte di vita e di…

    Altro in: Libri, Modelle
  • Joan Smalls, Natasha Poly, Doutzen Kroes e Adriana Lima per la collezione estate di H&M

    HandM campagna estiva modelle

    La campagna pubblicitaria di H&M per l’estate 2015 vede protagoniste quattro delle più famose top model del globo: la portoricana Joan Smalls, la russa Natasha Poly, l’olandese Doutzen Kroes e la brasialiana Adriana Lima hanno il compito di celebrare l’arrivo dell’estate portando sulla spiaggia una serie di capi del colosso dell’abbigliamento svedese. Soprattutto abitini con…

    Altro in: Modelle, Notizie
  • Naomi Campbell e Jourdan Dunn posano insieme per Burberry

    Naomi Campbell e Jourdan Dunn

    Naomi Campbell (44 anni) e Jourdan Dunn (24) riaffermano nuovamente la loro importanza come top model nel panorama globale posando per la campagna della collazione primavera 2015 dell’iconico marchio britannico Burberry. E’ la prima volta che le due bellezze dalla pelle splendida e dallo sguardo felino sono insieme davanti al fotografo. Due donne forti, magnifiche,…

  • Alessandra Ambrosio e Adriana Lima indossano i Fantasy Bra di Victoria’s Secret

    Alessandra Ambrosio e Adriana Lima Victorias Secret

    Quest’anno il brand di lingerie Victoria’s Secret non si è limitato a un solo Fantasy Bra, ma ne ha proposti due, destinati a essere ricordati a lungo, visto che saranno indossati dalle due top model brasiliane Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. L’attesissima a sfilata si svolgerà a Londra il prossimo 9 dicembre e ai due…

  • Kate Moss by Mario Testino, il libro

    Abbiamo parlato più volte della top model inglese; oltre a sfilare in passerella e a posare per servizi fotografici sulle più celebri riviste di moda, collabora da alcune stagioni con Longchamp per la realizzazione di alcuni modelli di borse e con il grande magazzino Topshop per il quale crea collezioni di abiti e accessori. Buona…

  • Sports Illustrated: i costumi con il body painting

    Tra qualche mese saremo di fronte alla difficile scelta di cosa indossare in spiaggia per essere alla moda. Sappiate già da ora che, per l’estate 2008, nessun bikini, costume intero, tankini e topless vi renderà giustizia. La parola d’ordine è body painting. E così potrebbe accadere che sulle spiagge più pudiche si girerà nude, ma…

    Altro in: Donna, Modelle
  • Cesare Paciotti: ode a Carla Bruni con una scarpa

    Nel bene e nel male, è la donna del momento. Copertine, gossip e scoop sono all’ordine del giorno per Carla Bruni, nuova first lady francese. E ora arriva anche una scarpa a lei dedicata. L’idea è di Cesare Paciotti che ha creato, in onore della top model italiana, uno stivaletto modello Richelieu. Particolarmente curati i…

  • Milano Moda Donna: la pasta è trendy

    Si sono accesi i riflettori sulle passerelle milanesi. Nel capoluogo, infatti, si è aperta la settimana dedicata alla moda pret à porter che vedrà concentrarsi stilisti, modelle, media e operatori del settore in quello che è considerato uno degli eventi di maggior importanza e interesse  sullo sfondo di una Milano in continua evoluzione.  Come si sa, però,…

  • Le modelle più pagate

    E’ uscita la classifica delle modelle più pagate secondo la famosa rivista di moda e glamour “Forbes” La modella brasiliana Gisele Bundchen (che in passato è balzata agli onori della cronaca per una storia insieme al celebre attore Leonardo Di Caprio) risulta la più pagata, con all’attivo 33 milioni di dollari di cachet annuali. Decisamente sotto,…

    Altro in: Modelle

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009