Nailart

  • Smalto semipermanente: come applicarlo fai da te

    Lo smalto semipermanente è un tipo di smalto diverso da quelli che siamo abituate a vedere. Non è un gel per la ricostruzione delle unghie, ma nemmeno un classico smalto. Possiamo sicuramente dire che questo tipo di smalto è più duraturo e sembra avere entrambe le caratteristiche. Ma come fare per mettere lo smalto semipermanente?…

    Di , scritto il 13 Marzo 2017
    Altro in: Nailart
  • Knit Manicure, la nuova tendenza nella nailart

    In inglese si chiamano anche Knitted nails (unghie lavorate ai ferri). La Knit Manicure è indubbiamente uno stile stupendo per l’inverno e in modo particolare per le feste di fine anno. Questo “effetto maglione” tridimensionale non è semplicissimo da realizzare, poiché richiede parecchia manualità, tanta pratica e gli strumenti giusti. Dopo la tipica preparazione delle…

    Di , scritto il 13 Dicembre 2016
    Altro in: Nailart
  • Estetica e cosmetica, ecco le tendenze per il 2017

    Si è conclusa da poche settimane la sesta edizione di Esthetiworld by Cosmoprof, l’appuntamento dedicato al mondo dell’estetica, della dermatologia, della nailart e delle spa in tutto il mondo. Ecco quali sono le principali novità emerse da questo evento e le tendenze che ci aspettano per il prossimo anno. Si è chiusa con un grande…

    Di , scritto il 22 Novembre 2016
    Altro in: Cosmetici, Nailart
  • Nailbot: una stampante per unghie controllata da smartphone

    Nailbot è per ora soltanto un prototipo, ma siamo praticamente certi che sfonderà. Questa stampante 3D controllata da smartphone stampa delle unghie artistiche nel giro di 5 secondi direttamente sull’unghia della cliente. Questo in sintesi il funzionamento: * Dipingere le unghie con un primo strato di base, a colore chiaro (se fosse troppo scuro il…

    Di , scritto il 11 Ottobre 2016
    Altro in: Nailart
  • L’ultima tendenza della nailart si chiama Get in Line!

    Get in Line letteralmente significa “mettiti in coda” ma quando si tratta di arte di decorazione delle unghie stiamo piuttosto parlando di una decorazione con una linea orizzontale ben visibile, tipo quella che vedete nelle immagini. Tutte noi andiamo pazze per la manicure curata e originale e se bisogna dire con onestà che non tutte…

    Di , scritto il 12 Settembre 2016
    Altro in: Nailart
  • Qualche idea per la nailart di Pasqua

    Ecco alcune interessanti proposte per l’arte di decorazione delle unghie ispirata alla Pasqua. Tra coniglietti, uova, pulcini e fiorellini, scegliete quella che più si confà ai vostri gusti e ai vostri impegni!

    Di , scritto il 22 Marzo 2016
    Altro in: Nailart
  • Nail art: per le feste ci vogliono degli smalti glitter

    smalti glitter

    Natale, Santo Stefano, Capodanno, l’Epifania… sta per arrivare un periodo densissimo di feste e (si spera) anche di relax, nel quale le nostre mani hanno tutto il diritto di mostrarsi al meglio delle loro possibilità. La manicure, che del resto dovrebbe sempre essere all’ordine del giorno, non può certo essere trascurata a fine anno. E…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2015
    Altro in: Nailart
  • Trucchi per una perfetta manicure fai-da-te

    Poche cose fanno sentire una donna coccolata come una bella manicure. Ecco qualche trucco per “fare da sé” e ottenere ottimi risultati senza spendere una fortuna: * Coprire le cuticole con un po’ di vaselina per evitare i colpi di pennello sbagliati: alla fine della manicure sarà sufficiente togliere la vaselina con un cotton fioc….

    Di , scritto il 26 Maggio 2015
    Altro in: Nailart
  • Smalti e unghie per l’estate 2015: quali sono le tendenze?

    smalti nude

    Quest’anno possiamo dimenticarci le unghie laccate di rosso, di blu, di giallo, di verde. Vanno invece fortissimo il beige, il color fango, gli smalti nude. Tonalità neutre e calde che fanno chic in spiaggia, a bordo piscina, sul lungomare. Per le unghie dei piedi vanno invece bene i colori vivi, come il rouge-noir, ma anche…

    Di , scritto il 19 Maggio 2015
    Altro in: Nailart
  • Infaillible gel 12 giorni: lo smalto di l’Oréal Paris

    Una stupenda estate per le vostre mani grazie a l’Oréal Paris. Il merito, per la precisione, è di Infaillible gel 12 giorni, una vasta gamma di smalti che durano fino a 12 giorni sulle unghie. Una formula mai vista prima con un colore impeccabile, ha spiegato Tom Bachik, L’Oréal Paris Global Nail Designer. Un risultato…

    Di , scritto il 19 Giugno 2014
    Altro in: Nailart

1 2 3 5
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009