Borse

  • Maison Margiela – le nuove borse a mano invernali

    Maison Margiela è una casa francese di alta moda (abbigliamento e accessori), fondata a Parigi nel 1988 dal designer belga Martin Margiela che ha attualmente come Direttore Creativo il grande stilista britannico John Galliano. Tra gli articoli di questa casa di moda passati alla storia abbiglia c’è sicuramente la borsa 5AC, lanciata nel 2016 come parte della…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2017
  • Per l’autunno-inverno 2018 le borse sono oversize

    La maggior parte delle donne sarà contenta di sapere che i modelli di borse più in per l’autunno-inverno 2017/2018 sono molto capienti, in tutte le tipologie. Gli accessori che abbiamo visto sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi sono tutti oversize e anche molto essenziali nelle forme e nei materiali. Non sono soltanto…

    Di , scritto il 14 Settembre 2017
    Altro in: Borse
  • La Whitney Bag è già un oggetto di culto

    Lanciata nel 2015, la Whitney Bag è già entrata nella storia del design, oltre che negli armadi delle donne più chic del del pianeta. Questa splendida borsa è nata da una collaborazione tra la maison Max Mara e il Renzo Piano Building Workshop, che hanno ideato un oggetto sofisticatissimo, presentato in occasione dell’apertura della nuova…

    Di , scritto il 25 Luglio 2017
    Altro in: Borse
  • COACH: le borse di lusso, disegnate a New York, dal 1941

    Davvero difficile per una donna restare indifferente alle collezioni di borse COACH, una vera e propria ridefinizione dell’eleganza in chiave moderna, che mixa il classico stile americano col più moderno stile de la Grande Mela. Nel catalogo COACH troviamo diversi modelli, dalle shopping, alle clutch, alle tote-bag. Uno dei modelli più recenti lo vedete nella…

    Di , scritto il 06 Luglio 2017
    Altro in: Borse
  • Parfois: scopri le collezioni di borse del brand low-cost

    Il portale PARFOIS è da mettere nei preferiti se appartenete alla categoria di donne che vogliono acquistare a prezzi non troppo elevati borse, borse da viaggio, portafogli, scarpe, gioielli e altri accessori come guanti, cinture, sciarpe, occhiali da sole e cappelli. Per la stagione calda primavera estate 2017 Parfois propone un’ampia selezione di accessori che…

    Di , scritto il 16 Marzo 2017
  • Le borse di Desigual, trafori e ricami tribali

    Queste borse hanno rubato molti cuori, così si presenta la sezione Borse sul portale Desigual. Del resto, l’originalità delle forme e i colori vivaci sono da sempre la cifra stilistica di questo brand, i cui articoli sembrano rientrare in una sorta di terapia eccellente per spazzare via la malinconia di certe giornate invernali. Anche per…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2017
    Altro in: Borse
  • Quali sono le borse più trendy per l’inverno 2017

    Quali sono i generi di borsa più trendy da sfoggiare nell’inverno 2017? Lo spiegheremo con una manciata di parole chiave. * Tracolle corte: quest’anno la borsa a tracolla si chiama crossbody, perché va portata attaccata al corpo, subito sotto la spalla. Ve ne sono per tutti i gusti: in tinta unita, stampate, di pelle, di…

    Di , scritto il 16 Novembre 2016
    Altro in: Borse
  • Borse di pizzo: il must dell’inverno 2017

    Quest’anno pizzi e ricami tornano in grande spolvero, per abiti e accessori per molti versi più simili a opere d’arte che a capi da indossare. Anche lo borse più trendy sfoggiano ricami di ogni tipo r non solo per gli articoli da sera. Il nero su sfondo bianco è la tendenza prevalente, ma anche il…

    Di , scritto il 04 Novembre 2016
    Altro in: Borse
  • Ferrari Store: gli accessori giusti per le vacanze

    Se non avete visto di recente il Ferrari Shop online, dovreste per lo meno riservare un’occhiata alle splendide proposte per chi è pronto allo sprint per le vacanze. Ci sono articoli con il marchio del Cavallino davvero belli e per tutti i gusti. Vediamone alcuni. Tra le valigie, bellissima la Trolley Ferrari Cavallino Rampante Hi-Tech,…

    Di , scritto il 30 Giugno 2016
    Altro in: Accessori, Borse, Donna, Uomo
  • Must Have 2015/2016: cosa non può mancare nell’armadio

    Anche quest’anno sta per concludersi e la stessa sorte tocca alle tendenze, che si alternano di continuo, e per stare al passo coi tempi è bene comprendere da subito i trend del momento! Cosa ci attende questo inverno? Quali sono i must have del 2016 che potremo sfoggiare durante i prossimi mesi? Le collezioni invernali…

    Di , scritto il 02 Dicembre 2015
    Altro in: Abbigliamento, Borse

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009