Abbigliamento

  • Moda jeans donna: il ritorno della zampa di elefante

    Con l’avvicinarsi dell’autunno e dell’inverno, il jeans torna prepotentemente protagonista del nostro guardaroba. Ma parliamo anche di un capo molto particolare, che vive di tante tendenze e che può trovare modelli agli antipodi rispetto ad altri. Ecco che il 2017/2018 non lascia spazio a dubbi: fra i jeans femminili più belli da indossare e da…

    Di , scritto il 08 Agosto 2017
  • Intimo donna: le tendenze del momento

    Romantico e femminile, con quel tocco di frivolezza che non guasta. Così è l’intimo donna secondo le tendenze del momento che prediligono i colori tenui, pastello che esaltano la femminilità e la sobrietà. E allora sì al rosa, al verde, al crema, all’azzurro, ma non solo, tutto ciò che è pastello non può mancare nell’underwear…

    Di , scritto il 01 Agosto 2017
  • Tendenze moda donna: cosa non può mancare nel guardaroba

    L’abbigliamento per la donna è una seconda pelle, un qualcosa che rappresenta se stessa e la sua personalità. Ogni stagione ha i suoi must have e in questa estate 2017 le tendenze moda per la donna vogliono abiti leggeri, frizzanti, proprio come detta la calda stagione. La donna che ama essere trendy in ogni occasione…

    Di , scritto il 28 Luglio 2017
  • Moda mare estate 2017, viva gli abiti lunghi

    Pronte a partire per le vacanze? Per la maggior parte delle donne manca circa un mese, giusto il tempo per scovare – magari nei saldi, a prezzi convenienti – qualche capo che rispecchi il trend del beachwear di quest’anno. Quest’anno il diktat è chiaro: il must-have assoluto da sfoggiare sul lido sono gli abiti lunghi,…

    Di , scritto il 28 Giugno 2017
    Altro in: Mare
  • Giallo limone: uno dei colori dell’estate 2017

    Se volete essere ‘in’ quest’anno dovete lasciare da parte la timidezza e vestirvi di giallo! È uno dei colori più energici in voga per quest’estate e, nonostante quanto si potrebbe pensare, è indossabile in qualsiasi occasione. Va bene in ufficio, sotto forma di camicetta o di t-shirt, sopra a una gonna blu o a un…

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
    Altro in: Abbigliamento
  • Water Less e Better Cotton: le iniziative di Levi Strauss per la sostenibilità

    I jeans Levi’s non hanno certo bisogno di presentazione, in quanto rappresentano i capi in denim per antonomasia in tutto il globo. Forse non tutti i nostri lettori sono però a conoscenza delle numerose iniziative dell’azienda per ridurre l’impatto ambientale delle sue produzioni. Eccone una sintesi: Collezione Water

    Di , scritto il 08 Giugno 2017
    Altro in: Abbigliamento
  • Motivi.com: capi blusanti e colori tenui per la collezione estate 2017

    Per la stagione calda 2017 lo shop online di Motivi presenta dei capi molto romantici dedicate alle donne che amano i look femminili sicuramente identificativi del brand. Tra i nuovi arrivi (che trovate cliccando sul link qui sopra) ci piacciono particolarmente il top e la blusa in cotone con ajours che vedete nella foto, entrambi…

    Di , scritto il 29 Maggio 2017
    Altro in: Donna
  • L’estate 2017 si accende di rosso passionale

    Fra i colori più trendy per l’estate 2017 troviamo il rosso fiamma, una tonalità di rosso tendente all’arancione, caldo, passionale e avvolgente – ideale per uno strepitoso abito lungo da sera, ma anche per aggiungere vivacità a un outfit da giorno. Che abbiate la pelle super abbronzata o preferiate restare candide anche quando le temperature…

    Di , scritto il 25 Maggio 2017
    Altro in: Abbigliamento
  • Beachwear: le tendenze per la spiaggia del 2017

    La moda mare di quest’anno può essere definita con due aggettivi: elegante e sensuale. Abbondano i tessuti leggerissimi e velati, che mettono in evidenza le forme in controluce. Che si opti per un costume da bagno intero, un bikini o un tankini, la parola d’ordine è coprirlo con classe. Potete optare per caftani a metà…

    Di , scritto il 11 Maggio 2017
    Altro in: Mare
  • La bralette di Intimissimi, l’ultimo trend della lingerie

    Che cos’è una bralette? In pratica è l’esatto contrario del push-up, ovvero un comodissimo reggiseno senza ferretti o imbottiture che conferisce un effetto naturale al petto di chi lo indossa. In fondo si tratta di uno stile vintage che c’è, quello che usavano le nostre nonne e bisnonne negli anni 20 e 30 del secolo…

    Di , scritto il 19 Aprile 2017
    Altro in: Intimo

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009