Les Ors de Peau: i tatuaggi temporanei di Dior in oro 24 carati

Di

Ricordate i tatuaggi temporanei che Chanel ha lanciato nel 2010? Bene, ora anche Dior li propone ma in versione gold. Un’interpretazione completamente nuova, dunque. Sì, perchè sono realizzati in oro 24 carati, una versione deluxe, probabilmente anche nel prezzo.

Nulla a che fare con quelli che personalizzano il nostro corpo in maniera indelebile, in nero o a colori, con frasi, pensieri, immagini evocative, simboli. Questi tattoo temporanei vogliono semplicemente imitare gioielli anelli e bracciali a catena con tanto di charms. Discutibili, a mio avviso, dal punto di vista del gusto.

Sono in vendita in limited edition in set con con più “accessori” per personalizzare il risultato finale, al prezzo di circa €120. In ogni caso, secondo me, se volete sfoggiare un bijoux luccicante per una serata e non disponete di gioielli veri e propri, ripiegate su negozietti di bigiotteria: con quella cifra ne potrete fare un rifornimento completo per ciascun colore e soprattutto non dureranno soltanto una serata.

1 commento su “Les Ors de Peau: i tatuaggi temporanei di Dior in oro 24 carati”
  1. compro oro ha detto:

    Oltre all’originalità dell’idea dei tatuaggi in oro è da notare un dei pochi esempi di utilizzo dell’oro 24 carati troppo morbido per essere utilizzato nella realizzazione di gioielli tradizionali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009