Taccuino Skyline Milano e Tool Belt: le novità di Moleskine per Expo 2015

Di

Skyline Milano MoleskineMoleskine sa benissimo che in nei mesi a venire l’attenzione di tutto il mondo si concentrerà su Milano. Per questo propone il Taccuino Skyline Milano, in edizione limitata, per celebrare a dovere la metropoli conosciuta nel mondo per la qualità della moda, del design, dell’architettura e della cultura. Sulla copertina sono state assemblate delle immagini iconografiche per guidare l’utente nella sua scoperta di vie, canali, locali e personaggi.

La copertina è rigida, gli angoli stondati, la chiusura è elastica. Contiene una tasca interna espandibile del medesimo colore del taccuino ed è munita di nastrino segnalibro ed etichetta per indicare il nome del proprietario, nel malaugurato caso di smarrimento.

Toolbelt MoleskineSi chiama invece Tool Belt ed è disponibile in un formato grande (13×21 cm) o tascabile (9×14 cm) questo raccoglitore che ottimizza l’uso del taccuino applicando gli strumenti indispensabili alla copertina frontale del diario (di qualsiasi marca). Contiene anche 3 tasche separate per conservare oggetti personali. In tessuto lavabile, è disponibile nei colori grigio, bianco, rosso e fucsia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009