Le colorate creazioni del Carlottina Lab

Di

Navigando per la rete alla ricerca di marchi emergenti ai quale dare spazio nei miei articoli, tempo fa mi sono imbattuta nel Carlottina Lab.

La creatrice del marchio, Carlotta Franzini, è una giovane studentessa di Architettura originaria di Cagliari, con una grande passione per la moda. Ufficialmente la sua attività è iniziata nel 2005, anche se già da prima realizzava accessori per sé e per le amiche.

Si tratta di un laboratorio artigianale che realizza borse (pochette, shopping, tracolle) e accessori di vario tipo (astucci, cinture, cerchietti e piccoli monili) utilizzando pelle e tessuto come materiali.

Lo stile è assolutamente giovane, divertente e colorato.

Ogni creazione è interamente realizzata a mano con grande cura per i dettagli; trattandosi di una piccola produzione artigianale, generalmente Carlotta realizza uno o due pezzi di ogni singola creazione, che poi possono essere riprodotti su richiesta.

Tra i miei preferiti metto sicuramente gli accessori per capelli, la Hip Hip Bag e la TarTan Frou Bag. Ma è possibile vedere tutte le collezioni sul suo blog o il suo sito web.

Per informazioni o per acquistare, è possibile contattarla via mail a carlottin@hotmail.com.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009