Festive Season by Burberry: idee regalo per il Natale 2010

Di

Si avvicinano le feste natalizie e fioccano anche le collezioni dedicate a questo periodo. Burberry propone una collezione dal nome Festive Season: un insieme di spendide e coloratissime idee regalo per amiche, fidanzate o sorelle, da utilizzare anche la prossima primavera date le tonalità sgargianti di cui si compone.

Verde veronese, giallo senapel, rosa lampone e blu tingono borse, portafogli e portamonete, ombrelli, bracciali, foulard in seta, portchiavi, rain boot mixandosi e sfumandosi al tipico check del marchio oppure in tinta unita, su pelle verniciata.

I prezzi variano a seconda dell’oggetto e del modello: troverete lo spunto giusto per un pensiero all’amica del cuore, un accessorio trendy e colorato per una mamma fashion o un super regalo (sicuramente apprezzato) per la fidanzata che ama Burberry. Io sono una di quelle e sogno di trovare sotto l’albero almeno un paio tra le borse proposte, soprattutto il modello a bauletto. E voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009