30 Nov
L’anello Bulgari aiuta Save the Children

In occasione del 125esimo anniversario dalla sua fondazione, Bulgari ha deciso di impegnarsi per raccogliere circa 10 milioni di euro. Il motivo? Devolverli all’organizzazione umanitaria Save the Children, la fondazione che aiuta i bambini sfortunati attraverso la costruzione di scuole, ospedali in zone di guerra e fornitura di cibo, vestiti e giocattoli.
Un gioco da ragazzi – è il caso di dire – per una maison del calibro di Bulgari. Ecco allora la promozione di uno speciale gioiello, un anello in argento marchiato sia Bulgari che Save the Children. L’anello verrà venduto a partire dal 1° febbraio 2009, nei negozi Bulgari e sul sito Internet di Bulgari dedicato all’e-commerce (attivo negli Stati Uniti) al prezzo di 375 dollari. Il 20% del ricavato sarà donato proprio alla fondazione umanitaria.
Ma il progetto si amplia: oltre all’anello, nascerà una collezione di 15 esemplari di alta gioielleria e 8 di alta orologeria, presentata 4 giugno 2009 a Roma in occasione della retrospettiva “Tra Eternità e Storia” ospitata al Palazzo delle Esposizioni.
[via Strabello]
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS
dicembre 7th, 2008 at 12:09 pm
Salve! Ho letto con piacere questa vostra iniziativa e mi piacerebbe partecipare .. mi muovo tra Foggia e Bari, sapreste dirmi dove posso acquistare questo anello???
Grazie .. and “Save the children”
Saluti
dicembre 9th, 2008 at 6:42 pm
Salve, condivido pienamente il commento di Maria Teresa e la richiesta per l’acquisto dell’anello, con la sola differenza che, abito in provincia di Napoli.Potreste indicarmi il negozio a me più vicino?
GRAZIE e SALUTI
febbraio 4th, 2009 at 1:14 pm
Ottima iniziativa,ma mi sembra poco devolvere soltanto il 20 per cento.Visto che l’anello e in argento!
febbraio 17th, 2009 at 9:17 pm
Complimenti!!!!L’anello è bellissimo…stupendo,ha un prezzo accessibile1!!!!!!Non vedo l’ora di indossarlo….
Grazie BVLGARI!!!!!
save the children
settembre 6th, 2009 at 11:56 am
anello bellissimo, abito in Como e vorrei fare un regalo, sapreste indicarmi un negozio in Como e provincia dove acquistare l’anello.-
ottobre 13th, 2009 at 11:48 pm
ciao a tutti…ho un grande desiderio di comprare questo anello….ma non so dove posso andare….e si puo acquistare via internet?
abito in provincia di treviso…vi prego aiutatemi….
grazie
ottobre 26th, 2009 at 5:10 pm
ragazzi l’anello si trova solo nei negozi ufficiali monomarca BULGARI di roma milano napoli bologna e aeroporto milano e aeroporto roma fiumicino per l’e-commerce l’acquisto è possibile solo attraverso il sito statunitense di BULGARI..anch’io volevo prenderlo come voi ma devo spararmi minimo 400km
novembre 4th, 2009 at 12:04 am
È allucinante una cosa cosí. Anch’io volevo comprare questo anello, ma abito a Palermo e devo prendere l’aereo per comprarlo. Dovrebbero mettere in ogni città la possibilità di comprarlo nei negozi Che vendono prodotti Bulgari Che Bella Mia città c’è, ma non vende l’anello.
luglio 6th, 2010 at 8:40 pm
[...] qua e compriamoci un bell’anello di Bulgari così manteniamo qualche funzionario di Save The [...]