Le sorelle Cruz e Mango creano la t-shirt solidale
30 Ottobre 2008 alle 08:45 scritto da Valeria Scotti
Penelope e Monica Cruz, attrici ma soprattutto sorelle, da qualche tempo collaborano con il brand spagnolo Mango realizzando capi per i giovani, ma prestandosi anche come testimonial e modelle delle loro creazioni. Dopo una collezione di oltre 25 pezzi (accessori compresi), ecco ora in risalto una t-shirt particolare, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per la ricerca contro il cancro al seno.
Semplice ma d’effetto, la maglietta con stampa raffigura una ragazza nuda. Per soli 17.90 euro potrete così indossare qualcosa di griffato, ma soprattutto fare un bel gesto a favore della Fundación Fero.
Più facile di così!
[via Stylosophy]
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.







