Encasa Expert: il montascale che arreda

Di

Encasa Expert MontascaleCon il continuo aumentare dell’aspettativa di vita nei paesi occidentali, diventa una necessità adattare l’arredamento delle proprie case in base alle esigenze dei propri cari o di se stessi per assicurare l’eliminazione delle barriere architettoniche e concedere a ogni membro della famiglia la massima indipendenza, con la possibilità di muoversi e spostarsi da un ambiente all’altro senza pericoli – anche in caso di patologie invalidanti, periodi di convalescenza o semplicemente per le difficoltà motori che sono fisiologicamente legate al passare degli anni.

Salire e scendere le scale è un’attività che si dà per scontata finché si è giovani e sani. Ma anche pochi gradini possono diventare un ostacolo insormontabile o fonte di estrema fatica per chi è già entrato nella terza o quarta età. L’installazione di un montascale è una delle migliori soluzioni a portata delle famiglie – tanto più che oggi come oggi l’estetica di questi impianti è molto curata a livello di forme e colori e si inserisce nell’arredamento della casa senza disturbare l’occhio.

Gli impianti di Encasa Experts, ad esempio, sono installabili su qualunque tipo di scala (che sia di tipo diritto o curvo, larga o stretta, che si trovi in ambienti interni o all’esterno – e anche sulle scale particolarmente ripide). Questi servoscale non richiedono opere murarie ed esistono in svariati modelli accomunati da caratteristiche di massima sicurezza e di totale rispetto delle normative vigenti comprovato da opportune certificazioni.

Sul sito (raggiungibile cliccando il link citato sopra) è possibile richiedere il catalogo gratuito 2013, oppure una visita gratuita, una telefonata illustrativa da parte dello staff e anche un preventivo – senza alcun impegno di acquisto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009