Seguici su

Rettile mangiasoldi

30 Maggio 2007 alle 23:17 scritto da tiziana

Alle donne impaurite dai serpenti non ci crede più nessuno.

E la tendenza per i prossimi mesi conferma la voglia di “pitone” del sesso debole, sempre alla ricerca di accessori capaci di far emergere dalla massa.

Così borse, cinture, scarpe -  e perché no, anche abiti e top – di rettile vero o stampato che sia, invadono i nostri armadi e le strade.

Pochette in colori naturali o in versione very glamour in oro e argento, con l’immancabile e sempre chic nero.

Abitini lucidi che regalano un corpo sexy e sinuoso accompagnati da vertiginosi sandali con listini che, come sottili serpenti, si fanno strada su per le caviglie. Fibie e tacchi gold per un’estate impavida e audace.

Da non perdere.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009