Carta da parati e zanzariere plissé: articoli di punta di CPB Brambilla Srl

Di , scritto il 29 Novembre 2016

carta-da-parati-brambillaCPB Brambilla Srl è un’azienda a gestione familiare con sede ad Arcore, nel cuore della Brianza, nata nell’ormai lontano 1970 e già giunta alla terza generazione. Come si può vedere sfogliando il catalogo online sul sito, produce una vasta rosa di articoli per l’arredamento della casa: tende veneziane, tende oscuranti, tende filtranti, tende verticali (inclusive di accessori, bastoni e binari ed eventuali motori per l’automazione), tende da sole, pergole, zanzariere a rullo, zanzariere plissé e poi carta da parati, moquette, zerbini personalizzati.

In questa sede metteremo in evidenza due linee in cui la Brambilla Srl è particolarmente specializzata:

1. Le carte da parati (viniliche o in carta).
Sono una soluzione recentemente tornata in auge nell’interior design che non soltanto arreda e vivacizza la casa, ma è in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, specialmente se la gamma di colori, texture ed effetti disponibili è vasta come in questo catalogo, visionabile anche di persona nello show-room dell’azienda. L’uso della carta da parati è utile fare risaltare particolari architettonici come colonne o nicchie, ma anche per valorizzare mobili, testate e armadi, con un pizzico di armonia e calore all’ambiente.

2. Le zanzariere plissé.zanzariera-plisse-brambilla
Sembra strano parlarne nel tardo autunno, ma invece ne vale la pena per due motivi: le zanzariere costituiscono un’eccellente barriera contro gli insetti (non solo mosche e zanzare, ma anche le più resistenti cimici) e le lucertole in ogni stagione dell’anno. Inoltre, chi esegue i lavori entro il 31 dicembre 2016 può usufruire della detrazione fiscale del 65%.

Le zanzariere plissettate si differenziano da quelle a rullo perché si aprono con un semplice gesto e lo scorrimento della rete si ferma in qualsiasi punto, essendo prive di molla di recupero. Il catalogo Brambilla offre strutture per le zanzariere nei colori più disparati (ben 14 possibilità di scelta) e utilizzano soltanto rete plissettata con certificazione italiana, in poliestere idrorepellente, antipolvere e di facile pulizia. L’azienda è anche in grado di realizzare forme particolari di zanzariere, adatte a ogni tipo di ambiente.

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009