Non c’è solo il sito Coiffure Virtuelle che vi permette di giocare con il vostro hairstyle. C’è anche il servizio offerto dal portale DonnaD, che va oltre. Nel senso che, dopo aver caricato una vostra foto, potete provare non soltanto centinaia di acconciature virtuali, ma anche make-up e accessori. Se non avete a disposizione una vostra foto adatta, potete scegliere il viso di una modella o un modello che vi somiglia abbastanza e iniziare a trasformarlo con un perfetto makeover.
Un software simpatico e utile, ma DonnaD non è solo questo: si tratta di un sito tutto al femminile, pieno zeppo di informazioni, rubriche speciali, consigli, intrattenimento, concorsi a premi, uno blog e la possibilità di contattare gratuitamente vari esperti online per sottoporre le vostre domande su vari argomenti (make up e bellezza, medicina, psicologia, dieta, grafologia, hobby e fai-da-te ecc.).
In questo periodo, chi si registra gratuitamente partecipa all’estrazione di un buono spesa di 100 euro. Su questa pagina.













Rimani aggiornato, iscriviti al feed RSS